English

Dentsply Sirona World Italy 2019 Innovation and Solutions

Odontoiatria semplice, veloce e affidabile: è iniziata una nuova era?

Abbiamo il piacere di presentarti il Congresso Dentsply Sirona che si terrà l'11 e 12 aprile 2019 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Giovedì 11 aprile il programma prevede una sessione plenaria per tutti gli odontoiatri dal titolo: “I nuovi percorsi della restaurativa: la via dell’evoluzione”.

Nella mattina di venerdì 12 aprile si terranno in parallelo le sessioni Endo-Resto, Implantoprotesi e CAD/CAM, mentre nel pomeriggio è prevista una sessione plenaria sul tema: “Quale futuro nella terapia dei casi complessi?” Per odontotecnici e igienisti sono previste sessioni dedicate in entrambi i giorni.

“Le soluzioni terapeutiche a disposizione degli odontostomatologi per risolvere in modo sicuro, veloce e duraturo nel tempo le patologie dento-parodontali, sono molteplici e, spesso, complicate. I protocolli di applicazione sono in dinamica evoluzione, ma saldi principi di base, scientificamente comprovati, devono sempre essere tenuti in grande considerazione. L’unione tra una filosofia terapeutica – solidamente incardinata sull’evidenza scientifica – e le moderne tecnologie, è il connubio indispensabile per una odontoiatria moderna e di successo. Questa la sfida che Dentsply Sirona raccoglie in questo convegno: analizzare le complessità per trasformarle in soluzioni semplici che siano quotidianamente a disposizione negli studi”.

Prof. Massimo Gagliani e Prof. Dino Re

Scarica il programma del Congresso

Scarica il programma e scopri tutte le sessioni e i relatori del Congresso Dentsply Sirona 2019.

Corsi pre-congressuali

Scarica il programma dei corsi pre-congressuali. Compila il modulo ed iscriviti ora!